Tu sei qui: CronacaTorino, bimba di due anni cade dal balcone: è grave. In casa c’era solo la sorellina 12enne
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 13 giugno 2023 09:22:33
Attimi di paura ieri nel quartiere San Donato, a Torino, dove una bambina di due anni è caduta dal balcone di casa intorno alle 15.
Come riporta Repubblica, la piccola, figlia di una coppia di egiziani, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Regina Margherita, dove è ricoverata in rianimazione con importanti traumi al cranio, al torace e all'addome causati dalla caduta.
La sorella maggiore, di 12 anni, era in casa al momento dell'incidente. Sul posto sono intervenute una automedica del 118 e le pattuglie della polizia.
Gli investigatori stanno ancora cercando di accertare la dinamica della caduta e stanno passando al vaglio ogni altra ipotesi, ma al momento sembra si sia trattato di un incidente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107514100