Ultimo aggiornamento 32 minuti fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaTorino, neonata portata illegalmente dal Marocco per essere venduta: 4 arresti

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

Una vicenda inquietante ha scosso Torino

Torino, neonata portata illegalmente dal Marocco per essere venduta: 4 arresti

La bambina è arrivata in Italia a ottobre, trasportata clandestinamente in una busta della spesa su una nave partita da Tangeri. Il lungo viaggio aveva causato problemi alla neonata, tanto che la donna l'ha portata in ospedale una volta giunta a Torino. Questo dettaglio ha attirato l'attenzione degli inquirenti, che hanno avviato un'indagine approfondita

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 18 marzo 2025 09:31:31

Una vicenda inquietante ha scosso Torino, dove marito e moglie di origini marocchine sono stati arrestati con l'accusa di aver introdotto illegalmente in Italia una neonata nata ad agosto, con l'intento di venderla. Altre due persone, anch'esse marocchine, sono state arrestate per favoreggiamento, accusate di aver nascosto la piccola pur sapendo che si trovava nel paese senza documenti.

La bambina è arrivata in Italia a ottobre, trasportata clandestinamente in una busta della spesa su una nave partita da Tangeri. Il lungo viaggio aveva causato problemi alla neonata, tanto che la donna l'ha portata in ospedale una volta giunta a Torino. Questo dettaglio ha attirato l'attenzione degli inquirenti, che hanno avviato un'indagine approfondita.

L'operazione, denominata "Save the Baby", è scattata il 12 marzo grazie a una segnalazione che indicava come una famiglia marocchina residente a Torino avesse ospitato temporaneamente la bambina con l'intenzione di cederla a un'altra famiglia. Dopo settimane di indagini, la Squadra Mobile di Torino e la Sezione di polizia giudiziaria della Procura hanno localizzato l'abitazione della coppia e fatto irruzione per salvare la piccola.

La neonata è stata trovata in buone condizioni di salute ed è stata trasportata in ospedale per ulteriori accertamenti sanitari. Successivamente, è stata affidata a una famiglia affidataria.

Gli investigatori stanno cercando di identificare la madre biologica della bambina, che potrebbe averla ceduta alla donna arrestata per farla trasportare dal Marocco all'Italia e venderla. Dalle ricostruzioni emerge che marito e moglie erano attivamente alla ricerca di qualcuno disposto a prendersi cura della neonata in cambio di denaro o a trasportarla all'estero per evitare che fosse rintracciata.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10964105