Tu sei qui: CronacaTorna a “Chi l'ha visto?” il caso di Luigi Celentano, il ragazzo di Meta scomparso nel 2017
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 17 gennaio 2024 07:58:03
Mercoledì 17 gennaio, il programma "Chi l'ha visto?" su Rai 3 riaccenderà i riflettori sulla scomparsa di Luigi Celentano, avvenuta sei anni fa. Originario di Vico Equense e residente a Meta, la sua scomparsa ha lasciato molte domande senza risposta.
Le indagini sulla scomparsa di Celentano, per tutti Gigino Wi-Fi, sembrano indicare che stesse fuggendo, ma da chi e per quale motivo? Al momento tre ragazzi, accusati di averlo deriso e bullizzato, sono a processo.
La trasmissione cercherà di dare risposta a queste domande, nella speranza di gettare luce su quello che è realmente accaduto quella tragica notte di febbraio.
La sua famiglia e i suoi amici non hanno mai smesso di cercare notizie su di lui, nella speranza che sia al sicuro ovunque si trovi. La trasmissione potrebbe essere un'opportunità per raccogliere nuove informazioni e far luce su questa dolorosa vicenda.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100811100