Tu sei qui: CronacaTorre del Greco: bimbo di due anni morto annegato, la madre voleva suicidarsi. Si indaga
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 3 gennaio 2022 09:36:58
Un bambino di circa due anni è morto annegato a Torre del Greco, nella provincia di Napoli: la tragedia si è consumata nella tarda serata di ieri, domenica 2 gennaio 2022.
Come riporta ANSA, intorno alle 22.30, il piccolo si trovava in compagnia della madre in località La Scala, sul mare, quando, per cause ancora da accertare, è caduto in acqua ed è annegato. Il bimbo sarebbe stato notato in acqua dopo che alcuni presenti avevano bloccato la donna che stava tentando il suicidio. Inutile l'intervento dei sanitari per salvare il piccolo.
Sulla vicenda indagano i carabinieri della locale compagnia, che si sono recati sul posto non appena è arrivata la segnalazione: gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10286100
Versa in gravissime condizioni un uomo di 46 anni - vittima di un tentativo di rapina - colpito con tre fendenti all'addome: è attualmente ricoverato ial Policlinico Umberto I. Gli agenti del commissariato Viminale hanno arrestato tre persone: si tratta di tre magrebini, tutti senza fissa dimora e con...
E' il terzo superlatitante che viene catturato dopo Mattia Messina Denaro ed Edgardo Greco: i carabinieri del Reparto investigativo del Comando provinciale di Reggio Calabria lo hanno seguito con determinazione per poi, finalmente giungere alla cattura e al conseguente arresto di Antonio Strangio, di...
Tragedia ieri mattina nei corridoi dell'assessorato regionale della salute, in via Gentile, a Bari. Giovanni Santoruvo di Bitonto, per 42 anni dipendente della Regione Puglia, è morto stroncato da un infarto. Il 65enne, come scrive il Corriere del Mezzogiorno, era andato in pensione da una settimana...
Un medico in servizio presso l'ospedale di Vallo della Lucania rischia il processo con l'accusa di violenza sessuale. A riporare la notizie è Salerno Today. Secondo l'accusa, l'uomo avrebbe toccato più volte le parti intime di una paziente, una ragazza operata dopo essere stata vittima di un incidente...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.