Tu sei qui: CronacaTorre del Greco, nasconde oltre 3 kg di droga nello zaino: arrestato un 31enne
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 27 giugno 2025 07:16:50
Continuano i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.
Nel pomeriggio del 23 giugno, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 31enne napoletano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
In particolare, gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante i servizi all'uopo predisposti, nel transitare in piazza Luigi Palomba a Torre del Greco, hanno notato sopraggiungere uno scooter condotto da un giovane con uno zaino in spalla; lo stesso, dopo aver parcheggiato il mezzo, si è diretto, con fare guardingo, verso l'ingresso di uno stabile.
I poliziotti lo hanno quindi controllato, rinvenendo all'interno dello zaino 30 panetti di hashish del peso complessivo di 3 kg e una busta contenente un pezzo di cocaina del peso di 105 grammi.
Per tali motivi, l'indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10455102