Ultimo aggiornamento 4 ore fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaTraffico internazionale di droga: 15 arresti tra Napoli e Torre Annunziata

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

Napoli, Torre Annunziata, droga, spaccio, traffico internazionale

Traffico internazionale di droga: 15 arresti tra Napoli e Torre Annunziata

Gli arrestati facevano parte di due organizzazioni criminali, una satellite dell’altra, che operavano a Napoli e a Torre Annunziata

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 9 ottobre 2024 13:12:53

I poliziotti della Squadra mobile di Napoli, in collaborazione con i militari del Nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di finanza, hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 15 persone con l'accusa di associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di droga, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti, ricettazione e altri reati.

Gli arrestati facevano parte di due organizzazioni criminali, una satellite dell'altra, che operavano a Napoli e a Torre Annunziata.

La prima, con base operativa nel quartiere Arenaccia, commercializzava la droga all'ingrosso nei mercati clandestini napoletani servendosi di corrieri che utilizzavano veicoli dotati di doppifondi segreti, appositamente realizzati da un carrozziere di fiducia.

La seconda organizzazione, con base a Torre Annunziata, si riforniva abitualmente dalla prima e si occupava del traffico di droga al dettaglio per le piazze di spaccio che arrivavano fino a Salerno e provincia.

Nel corso delle attività investigative sono state arrestate in flagranza di reato 7 persone e sequestrati oltre un quintale di cocaina e hashish, una pistola con munizioni e oltre 820mila euro in contanti.

Uno dei corrieri arrestati in flagranza ha continuato a mantenere rapporti con gli altri criminali attraverso telefoni introdotti clandestinamente nel carcere.

Oltre alle misure cautelari sono state sequestrate due attività commerciali di Napoli (un bar e una pizzeria) che venivano utilizzate come luogo di incontro per pianificare i traffici e per ricevere ordini dai clienti, un'automobile e una moto.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10067107