Tu sei qui: CronacaTragedia a Capri, operaio impiccato sul posto di lavoro
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 22 maggio 2025 06:14:00
Tragedia ieri pomeriggio a Capri, dove un dipendente della Funicolare si è tolto la vita.
L'operaio, come riporta "Il Mattino", è strato ritrovato dai colleghi impiccato con una corda che pendeva dal soffitto nel piccolo vano di servizio adibito anche a spogliatoio.
La vittima è un quarantottenne pendolare, residente nel quartiere di Secondigliano, che prestava servizio presso l'azienda come manutentore e addetto alle pulizie.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell'ordine. I primi hanno provato a rianimare l'uomo, ma senza successo. I secondi indagano per far luce su quanto accaduto. Intanto, cadavere è stato trasferito all'obitorio di Capri in attesa delle decisioni del Magistrato.
Foto: Questura di Capri
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107517109