Tu sei qui: CronacaTragedia a Cava de' Tirreni, 27enne di Castel San Giorgio perde la vita in un incidente stradale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 3 marzo 2025 07:48:45
La comunità di Castel San Giorgio piange Marco Apostolico, un giovane di 27 anni morto ieri in un incidente stradale a Cava de' Tirreni.
Il sinistro è avvenuto intorno alle 5 del mattino in via Santoriello, quando, per cause ancora in corso di accertamento, un'auto con quattro persone a bordo si è schiantata contro un muro in via Santoriello. Apostolico ha perso la vita sul colpo, mentre le altre tre persone sono state trasportate in ospedale con ferite.
L'amministrazione comunale ha espresso il proprio cordoglio attraverso i canali social, condividendo il dolore della comunità per la perdita di questo giovane:
"𝑨 𝑫𝒊𝒐 𝑴𝒂𝒓𝒄𝒐.
Siamo distrutti.
𝑽𝒊𝒄𝒊𝒏𝒊 𝒂𝒊 𝒕𝒖𝒐𝒊 𝒇𝒂𝒎𝒊𝒍𝒊𝒂𝒓𝒊 𝒆𝒅 𝒂𝒊 𝒕𝒖𝒐𝒊 𝒂𝒎𝒊𝒄𝒊 𝒊𝒏 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒎𝒐𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒅𝒊 𝒔𝒕𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐.
Un risveglio amaro per Castel San Giorgio.
Stanotte un'altra giovane vita spezzata, un'altra tragedia della strada costata la vita ad un nostro giovane.
Da sindaco, da madre, sono davvero addolorata e distrutta per questa ennesima tragedia.
Marco Apostolico era un ragazzone nel fiore degli anni, dal cuore d'oro, un gigante buono che ho visto crescere e che ci lascia improvvisamente e tragicamente, lasciandoci con il cuore a pezzi.
Interpretando il sentimento di cordoglio di tutta la nostra comunità, con scelta unanime di tutte le associazioni, il nostro Carnevale sarà rinviato a data da destinarsi.
Le sfilate in programma sia oggi che martedì sono state annullate. Abbiamo un macigno sul cuore.
𝑨 𝑫𝒊𝒐 𝑴𝒂𝒓𝒄𝒐, 𝒅𝒂 𝒍𝒂𝒔𝒔𝒖̀ 𝒂𝒔𝒄𝒊𝒖𝒈𝒂 𝒍𝒆 𝒏𝒐𝒔𝒕𝒓𝒆 𝒍𝒂𝒄𝒓𝒊𝒎𝒆 𝒆 𝒗𝒐𝒍𝒂 𝒇𝒆𝒍𝒊𝒄𝒆, 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒊𝒏 𝒂𝒍𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒑𝒖𝒐𝒊.
𝑵𝒐𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒕𝒊 𝒅𝒊𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊𝒄𝒉𝒆𝒓𝒆𝒎𝒐."
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10998104
Controllate e poste in stato di fermo una decina di barche ormeggiate abusivamente nel porto turistico di Maiori. L'operazione, condotta in forma congiunta dalla Guardia Costiera di Maiori, dal Comando Associato di Polizia Locale "Costa d'Amalfi" distaccamento di Maiori e dalla Miramare Service s.r.l.,...
È un perfetto esempio di sinergia quello che ha portato al sequestro di 6 pietre, nascoste nello zaino da un turista scozzese, nel Parco Archeologico di Pompei. Un lavoro di squadra che ha coinvolto una guida turistica in visita al sito, il personale del Parco, addetti vigilanza privata e i Carabinieri...
Nella giornata del 12 agosto, la Polizia di Stato ha eseguito a Napoli due distinti arresti provvisori ai fini di consegna, in esecuzione di mandati di arresto europei emessi da autorità giudiziarie straniere per gravi reati. Il primo intervento è avvenuto nella mattinata, quando gli agenti dell'Ufficio...
Nella giornata del 12 agosto, la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura Distrettuale, nei confronti di 6 persone gravemente indiziate, a vario titolo, di estorsione tentata e consumata...
Nel pomeriggio del 12 agosto, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 29enne albanese, con precedenti di polizia, per possesso e la fabbricazione di documenti di identificazione falsi e resistenza a Pubblico Ufficiale. In particolare, gli agenti del Commissariato di Acerra, della Squadra Mobile e...