Tu sei qui: CronacaTragedia a Concordia Sagittaria: imprenditore muore annegato nella sua Lamborghini Gallardo
Inserito da (Admin), domenica 20 aprile 2025 15:13:09
Un tragico incidente ha sconvolto la quiete della campagna veneziana nel primo pomeriggio di sabato 19 aprile. Una Lamborghini Gallardo bianca è uscita di strada a Concordia Sagittaria, lungo via del Rio, terminando la sua corsa ribaltata in un canale d’irrigazione. A bordo due persone: il conducente, 51 anni, ha perso la vita annegando nell’abitacolo; il passeggero è rimasto ferito gravemente ma è stato tratto in salvo e trasportato in ospedale.
Secondo una prima ricostruzione, l’auto — acquistata da pochi giorni — avrebbe perso aderenza in prossimità di una curva. Dopo essere uscita di carreggiata, si è capovolta finendo nel canale. L’acqua, alta circa 70 centimetri, ha invaso rapidamente l’abitacolo, intrappolando i due occupanti.
Alcuni automobilisti di passaggio, notando la vettura capovolta, hanno immediatamente dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Portogruaro, il nucleo sommozzatori, un elicottero del reparto volo e un’autogrù del comando di Udine.
I soccorritori hanno estratto il conducente già privo di sensi: purtroppo ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. Il passeggero, ancora cosciente, è stato ricoverato all’ospedale di Portogruaro, dove resta sotto osservazione.
La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Tra le ipotesi, una distrazione o un’eccessiva velocità potrebbero aver causato la perdita di controllo del veicolo. Fondamentali, nelle prossime ore, saranno le dichiarazioni del sopravvissuto per chiarire gli ultimi istanti prima dello schianto.
L’incidente ha profondamente colpito la comunità locale, dove la notizia si è diffusa rapidamente, suscitando sgomento e cordoglio. Il 51enne, imprenditore edile, lascia la moglie e un figlio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10536102
A Sant'Egidio del Monte Albino i Carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R.M. del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore con la collaborazione del 7° Nucleo Elicotteri di Pontecagnano hanno individuato e sequestrato ad ignoti cinque terrazzamenti, dotati di sistema di irrigazione e diserbante,...
Nella notte tra il 30 giugno e il 1° luglio, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 46enne napoletano per incendio, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale. In particolare, gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio,...
È stato condannato in primo grado dal Tribunale di Vallo della Lucania a un anno e otto mesi di reclusione (pena sospesa) un sacerdote cilentano accusato di aver perseguitato una parrocchiana. Nella vicenda è coinvolta anche la perpetua, condannata a otto mesi. Secondo le indagini, dal 2021 il prete...
Tensione nel pomeriggio del 28 giugno a Positano, dove una lite familiare è degenerata, portando all'intervento dei Carabinieri della stazionale locale. Questi ultimo, una volta giunti sul posto per sedare il conflitto, sono stati aggrediti nell'abitazione da un 28enne, che ha reagito con calci e pugni....
Nell'ambito del dispositivo di controllo economico del territorio a contrasto dei traffici illeciti in genere, ordinariamente messo in atto dai Reparti del Comando Provinciale di Bologna, i finanzieri della Compagnia di Molinella e del Nucleo Polizia Economico Finanziaria - Sezione G.O.A., hanno eseguito...