Tu sei qui: CronacaTragedia a Ercolano: neonata di due mesi perde la vita in culla
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 5 marzo 2025 07:18:32
Dramma domenica scorsa ad Ercolano, dove una neonata di due mesi, Angela, è stata trovata esanime nella sua culla mentre dormiva. Lo scrive il quotidiano "Il Mattino".
Tutto ha avuto inizio alle 6 del mattino, quando i genitori si sono resi conto delle condizioni critiche della figlia. Disperati, hanno preso l'auto per recarsi al pronto soccorso dell'Ospedale Maresca di Torre del Greco.
Nonostante i tentativi di rianimazione, durati circa un'ora, i medici che hanno preso in cura la piccola non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di quest'ultima.
La diagnosi dei medici ha confermato un'occlusione delle vie respiratorie, probabilmente causata da un rigurgito di latte durante il sonno.
Ora, sul caso indaga la polizia del commissariato di Torre del Greco.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10496107