Tu sei qui: CronacaTragedia a Ischia, scooterista perde la vita dopo aver investito un operaio
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 7 agosto 2023 11:50:20
Incidente mortale questa mattina ad Ischia dove il conducente di uno scooter ha perso la vita dopo essersi scontrato con un operaio della società Coop Gas. L'incidente è avvenuto intorno alle 8:30 lungo via delle Ginestre, a poca distanza dal centro di Ischia Porto.
Le cause dello scontro sono ancora sconosciute, ma, come riporta il quotidiano "Il Mattino", sembra che il conducente dello scooter abbia travolto l'operaio della ditta di distribuzione del gas per poi andare a sbattere violentemente contro uno dei pilastri che sorregge il cancello di una casa lungo la strada.
Entrambi gli uomini sono rimasti esanimi sull'asfalto fino all'arrivo dei soccorsi del 118.
Dopo l'impatto, il 58enne, originario di Serrara Fontana, era incosciente e, nonostante i tentativi dei sanitari del 118 di rianimarlo per molti minuti, per lui non c'è stato nulla da fare.
Si attendono le decisioni del magistrato di turno riguardo all'autorizzazione per la rimozione della salma e l'eventuale autopsia. I rilievi dell'incidente sono stati affidati al commissariato isolano della polizia di Stato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107411109