Tu sei qui: CronacaTragedia a Massa Lubrense, 65enne muore dopo aver segnalato un incendio. Aperta inchiesta
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 17 giugno 2025 07:39:07
Pasquale De Angelis, 65 anni, originario della penisola sorrentina, è stato ritrovato senza vita in un fondo agricolo di Sant'Agata, a Massa Lubrense, dopo aver segnalato un incendio nella zona.
La Procura di Torre Annunziata, come riporta il quotidiano "Il Mattino", ha aperto un'inchiesta per far luce sulle cause del decesso.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo aveva notato le fiamme divampare in un terreno agricolo confinante e aveva subito avvisato il proprietario. L'incendio è stato successivamente domato dai soccorritori, ma nessuno, inizialmente, si sarebbe accorto della scomparsa di De Angelis.
A lanciare l'allarme, diverse ore dopo, è stata la moglie, preoccupata per il mancato rientro del marito. Le ricerche sono ripartite e il corpo del 65enne è stato rinvenuto nel fondo accanto, rannicchiato nei pressi di un muretto, con visibili ustioni sulle braccia.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Massa Lubrense per i primi rilievi. La salma è stata messa a disposizione del magistrato di turno, che disporrà nei prossimi giorni l'autopsia per accertare le cause esatte del decesso.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10156104
Un delitto efferato ha sconvolto la tranquilla cittadina friulana di Gemona, dove il corpo smembrato di Alessandro Venier, 35 anni, è stato rinvenuto in un bidone colmo di calce viva nella cantina della villetta in cui viveva con la madre e la compagna. Il macabro ritrovamento è avvenuto nella tarda...
I poliziotti delle Digos, con la collaborazione degli esperti delle Sezioni operative per la sicurezza cibernetica, coordinati dalla Direzione centrale della Polizia di prevenzione di Roma, hanno eseguito 22 perquisizioni delegate dalle procure della Repubblica presso i tribunali per i minorenni territorialmente...
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che gli Agenti del Commissariato P.S. di Sarno nella tarda serata del 25 luglio scorso, hanno tratto in arresto un uomo di 29...
Dramma a Montoro, in provincia di Avellino. Il corpo senza vita di un uomo di 43 anni, residente nel comune irpino, è stato ritrovato nel pomeriggio del 29 luglio all'interno di un'automobile parcheggiata in un'area di sosta della frazione San Bartolomeo. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti,...
Tragedia nel Golfo di Policastro. Un ragazzo di appena 19 anni, Fabrizio Tripari, originario di Scario, è stato trovato morto nella notte tra il 31 luglio e il 1° agosto in un burrone a ridosso della Statale 18, al confine tra Maratea e Sapri. Il suo corpo è stato rinvenuto carbonizzato, avvolto dalle...