Tu sei qui: CronacaTragedia a Nozzano Castello: bimbo di 10 anni muore dopo un arresto cardiaco
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 10 febbraio 2024 08:23:32
Un bambino di soli 10 anni è morto all'ospedale Meyer di Firenze dopo essere stato colto da un arresto cardiaco mentre si trovava in casa con il padre a Nozzano Castello, in provincia di Lucca.
A riportare la notizia è "Lucca in Diretta".
La chiamata al 118 per richiedere un intervento urgente è stata fatta dal padre del bambino, che ha fornito indicazioni cruciali sullo stato del piccolo, che è stato trasferito con l'elicottero in codice rosso di massima urgenza al Meyer di Firenze.
Nonostante gli sforzi del personale medico, la situazione si è rivelata irrimediabile e il cuore del bimbo ha smesso di battere poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso. La famiglia, molto conosciuta nella zona, ha vissuto ore di angoscia prima di ricevere la tragica notizia.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10359100