Tu sei qui: CronacaTragedia a Positano, ragazza perde la vita in un incidente stradale
Inserito da (Maria Abate), giovedì 21 ottobre 2021 10:11:14
Tragedia a Positano, dove una ragazza di Montepertuso, M. F., ha perso la vita in un incidente stradale.
La giovane, 17 anni appena, è stata investita da un minivan, poco prima delle 10, intorno mentre transitava sulla SS163 dopo la Garitta, verso Sorrento.
In quel punto ci sono i semafori per consentire lavori al costone roccioso, che durano ormai da tanto tempo, e metà carreggiata è interdetta per diverse centinaia di metri.
Finora si erano già registrati disagi per i semafori bloccati: qualche persona aveva già rischiato di rimanere coinvolta in sinistri stradali.
L'ambulanza, a sirene spiegate, prima di giungere sul posto è rimasta bloccata nelle code interminabili createsi su entrambe le corsie.
Giunti sul luogo dell'incidente, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane a causa di un politrauma al torace e alla testa.
Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, che dovranno accertare l'esatta dinamica dell'incidente.
Alle 11, il magistrato di turno ha dato l'ok al 118 per la rimozione della salma, posta sotto sequestro dai Carabinieri, per il trasferimento all'Ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno.
Un'ora dopo sono stati posti sotto sequestro i semafori, per verificarne il funzionamento e capire se sia stata la loro mancata sincronizzazione a causare l'incidente.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100939106
In Italia, come in molte altre parti del mondo, la stampa e i media hanno un ruolo importante nel coprire e discutere processi giudiziari. Spesso i dettagli dei processi vengono riportati sui giornali o trasmessi in televisione, dando alla pubblica opinione un'idea delle accuse e delle prove presentate...
Un insegnante è accusata di maltrattamenti su bambino con autismo in scuola elementare della bassa padovana. Come scrive Sky TG24, la maestra di sostegno, 40 anni, avrebbe causato sofferenze al bimbo di 9 anni come spintoni, vessazioni e lasciato solo per ore. Gli eventi sono stati ripresi da telecamere...
Incidente mortale nel tratto marchigiano dell'A14, all'interno della Galleria Castello, tra i caselli di Grottammare e Pedaso (Ascoli Piceno). A riportare la notizia è Sky TG24. Nell'impatto frontale, avvenuto all'altezza del km 300, poco prima delle 11, coinvolti un'auto su cui viaggiava una famiglia...
Controlli in Costiera Amalfitana per contrastare abusivismo e lavoro nero. Come riporta Il Vescovado, nella settimana appena trascorsa i Carabinieri della Stazione di Amalfi e il Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Salerno hanno controllato due cantieri edili in corso nel centro storico: su...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.