Tu sei qui: CronacaTragedia a Serre: ritrovato senza vita il 24enne scomparso
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 21 marzo 2025 07:40:33
Tragedia nella tarda serata di ieri a a Serre. Il corpo di un 24enne di origini indiane, scomparso nelle scorse ore, è stato ritrovato senza vita nel fiume Calore.
Le ricerche, coordinate dai Vigili del Fuoco con l'ausilio di squadre specializzate e tecnologie avanzate, hanno portato alla scoperta del cadavere lungo la riva del fiume, nascosto tra i rami.
I soccorritori fluviali dei Vigili del Fuoco hanno utilizzato un gommone per recuperare il corpo, dopo aver localizzato il segnale telefonico del giovane.
Ora, le autorità sono impegnate a stabilire le cause del decesso, cercando di chiarire se si tratti di un incidente o di un gesto volontario.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10696107