Tu sei qui: CronacaTragedia ad Amalfi: turista muore dopo essere sbarcato sul Molo Pennello
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 5 giugno 2025 14:30:13
Tragedia ad Amalfi, dove un turista, intorno alle 13,30 di oggi, 5 giugno, appena sbarcato dalla crociera Wild Surf, ha accusato un malore improvviso sul Molo Pennello. L'uomo, visibilmente in difficoltà poco dopo essere sceso dalla nave, ha chiesto dell'acqua prima di perdere conoscenza.
I soccorsi del 118 sono intervenuti prontamente, cercando di stabilizzare l'uomo, uno statunitense sulla settantina, con manovre di rianimazione durate oltre mezz'ora. Nonostante gli sforzi dei sanitari, purtroppo, non c'è stato nulla da fare.
L'incidente ha sconvolto la comunità di Amalfi, con i passanti e i turisti che hanno assistito impotenti a quanto accaduto. La causa del malore è ancora sconosciuta, e le forze dell'ordine sono al lavoro per fare chiarezza sulle circostanze dell'accaduto.
In un momento di grande dolore, i pensieri vanno alla famiglia del turista, travolta da una perdita improvvisa e tragica.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109510107