Tu sei qui: CronacaTragedia di Capodanno a Capaccio: anziana cade nel camino e muore ustionata
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 2 gennaio 2023 08:12:03
Capaccio Paestum è ancora sotto choc per il dramma consumatosi a Capodanno, quando un'anziana è morta semicarbonizzata nella propria abitazione, in località Scigliati.
Come riporta Stile Tv, l'86enne, originaria di Trentinara e molto conosciuta e benvoluta, era appena rientrata nella propria abitazione dopo aver pranzato a casa di parenti. Poi, forse per un malore improvviso o per un incidente domestico, è caduta nel camino di casa acceso, riportando ustioni letali al viso e su tutto il corpo. A trovare l'anziana in fin di vita sono stati i nipoti che hanno subito contattato i soccorsi.
Sul posto è giunta un'ambulanza del 118, i cui operatori sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104513108
Il 1°dicembre, a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo per "atti persecutori, violazione di domicilio e lesioni personali" nei confronti della ex compagna. Secondo l'ipotesi accusatoria, l'uomo si sarebbe introdotto nell'abitazione della...
Il 2 dicembre, a Cava de' Tirreni, i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato, in flagranza di reato, un 50enne per il reato di "maltrattamenti nei confronti di familiari o conviventi" nei confronti della moglie. Secondo l'ipotesi accusatoria, l'uomo avrebbe tentato di accedere nell'abitazione...
I militari del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale di Napoli hanno scoperto che un'azienda di Vico Equense, specializzata nella produzione di latte, affumicava i suoi prodotti utilizzando fumo proveniente da rifiuti bruciati e scarti di produzione. Questa pratica illegale...
Alessandro Meluzzi, 68 anni, psichiatra e criminologo, ex di Forza Italia e spesso ospite di trasmissioni televisive e protagonista di molti talk sui social, è stato colpito ieri sera da un'ischemia: operato d'urgenza, è ora ricoverato nel centro rianimazione all'ospedale Bufalini di Cesena. Sui social...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.