Tu sei qui: CronacaTragedia di Natale in provincia di Pistoia: lucine incendiano albero, muore un anziano
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 11 dicembre 2019 18:20:43
Shock ad Agliana, in provincia di Pistoia, dove le luci dell'albero di Natale sono andate in cortocircuito e hanno innescato un incendio, il cui fumo ha poi causato la morte del pensionato e l'intossicazione dei familiari.
Ad annunciarlo Il Messaggero, che racconta le dinamiche del tragico accaduto. I vigili del fuoco si sono precipitati nell'appartamento dopo essere stati avvertiti dai vicini di casa. Gli occupanti sono stati trovati riversi per terra e privi di sensi: Giovanni Nesti, 83 anni, commercialista in pensione, era già morto, la moglie e la figlia sono state ricoverate a Pistoia.
La procura ha avviato accertamenti e disposto rilievi scientifici. L'abitazione, una palazzina di tre piani, ha subito ingenti danni, soprattutto al tetto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100612107