Tu sei qui: CronacaTragedia dopo Francia-Marocco, a Montpellier 14enne morto investito da auto in fuga
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 15 dicembre 2022 10:45:12
Tragedia nella notte a Montpellier, dove un ragazzo di 14 anni è stato investito da un'auto nel corso dei festeggiamenti per la vittoria della Francia sul Marocco nella seconda semifinale dei Mondiali in Qatar.
Come riporta Sky TG24, la persona al volante del mezzo è fuggita, mentre, stando alle informazioni delle autorità francesi, "l'auto è stata ritrovata nei pressi del luogo dell'incidente e posta sotto sequestro". Le indagini stanno procedendo rapidamente. Il giovane ha perso la vita poco dopo essere stata sottoposta alle prime cure mediche.
Secondo la deputata Nathalie Oziol come indicato su twitter, "i fatti sono avvenuti nel quartiere popolare di La Paillade, mentre la vittima aveva 14 anni. Questo evento sportivo - ha aggiunto - sta finendo in una tragedia assoluta".
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10243107
Tragedia ieri mattina nei corridoi dell'assessorato regionale della salute, in via Gentile, a Bari. Giovanni Santoruvo di Bitonto, per 42 anni dipendente della Regione Puglia, è morto stroncato da un infarto. Il 65enne, come scrive il Corriere del Mezzogiorno, era andato in pensione da una settimana...
Un medico in servizio presso l'ospedale di Vallo della Lucania rischia il processo con l'accusa di violenza sessuale. A riporare la notizie è Salerno Today. Secondo l'accusa, l'uomo avrebbe toccato più volte le parti intime di una paziente, una ragazza operata dopo essere stata vittima di un incidente...
A seguito del terremoto in Turchia, il team Usar dei vigili del fuoco è impegnato ad Antiochia per le ricerche di dispersi sotto le macerie di una palazzina di cinque piani completamente crollata. In azione i nuclei cinofili. La situazione operativa resta molto complessa per gli enormi danni causati...
Nuovo incidente sul lavoro. A seguito di un'esplosione in un cantiere della linea ferroviaria del Terzo Valico, a Voltaggio (Alessandria), un operaio ha perso la vita. L'incidente è avvenuto nella notte del 7 febbraio. Come riporta ANSA, la vittima è il trasfertista siciliano Salvatore Cucè. Aveva 33...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.