Tu sei qui: CronacaTragedia nel casertano: carabiniere accusa malore in casa e perde la vita
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 17 marzo 2023 09:01:00
Choc a Carano, frazione del comune di Sessa Aurunca, nel Casertano, dove un carabiniere 50enne, Andrea Di Iorio, ha perso la vita a causa di un malore improvviso.
Il 50enne, che prestava servizio presso la compagnia di Mondragone, è morto nella sua abitazione. Immediati i soccorsi ma questi ultimi, al loro arrivo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Di Iorio lascia una moglie e due figli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10809108