Tu sei qui: CronacaTragedia nel mare di Castel Volturno: trovato morto Giuseppe Izzo, il sub di Torre del Greco disperso da due giorni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 19 settembre 2025 07:18:43
Dolore a Torre del Greco per la tragica scomparsa del sub Giuseppe Izzo.
Il 66enne era scomparso lo scorso 16 settembre. Nella giornata di ieri, 18 settembre, il suo corpo è stato ritrovato senza vita davanti a Baia (Castel Volturno), dove si era perso due giorni fa mentre faceva pesca subacquea.
A confermare la triste notizia è stato il sindaco di Torre del Greco, Luigi Mennella, che ha pubblicato un breve messaggio sui social:
"Apprendiamo con profondo dispiacere del ritrovamento in mare nella zona di Castel Volturno del corpo privo di vita di Giuseppe Izzo. Seguiremo con attenzione l'evolversi della vicenda. Ai familiari dell'uomo vanno le più sentite condoglianze da parte dell'amministrazione comunale".
Il corpo è stato recuperato dalla Guardia Costiera e trasferito all'Istituto di Medicina Legale dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, dove verrà eseguita l'autopsia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10252104