Tu sei qui: CronacaTragedia nel Pavese, mamma strangola il figlio di un anno
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 14 luglio 2023 14:19:42
Nella città di Voghera, in provincia di Pavia, si è verificata una tragedia: una madre ha strangolato suo figlio, un bambino di un anno.
La donna, come riporta ANSA, si trovava da sola in casa e ha chiamato il numero di emergenza 112 per segnalare l'accaduto. Gli operatori del servizio di emergenza medica 118 sono intervenuti, ma purtroppo hanno potuto solo constatare il decesso del bambino.
La madre, di 45 anni, è stata arrestata dai carabinieri e attualmente si trova in ospedale nel reparto di Psichiatria del San Matteo per una serie di accertamenti. Successivamente, verrà interrogata dai magistrati in presenza di un avvocato.
Secondo quanto emerso dalle prime indagini, la donna era sola in casa per un'ora quando ha commesso l'atto. I vicini hanno riferito che la donna era seguita dalla famiglia e che il padre del bambino era uscito per andare al lavoro. Un'ora dopo, è arrivata la madre della donna che ha subito chiamato il servizio di emergenza.
La madre, che lavorava come impiegata, ha ammesso di aver ucciso il figlio e è stata trasferita al Policlinico San Matteo di Pavia, dove si trova attualmente in stato di fermo. Al momento si trova sotto choc e verrà interrogata una volta che si sarà ripresa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102210105