Tu sei qui: CronacaTragedia nella notte ad Angri: Pasquale Pio muore a 20 anni in un incidente stradale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 29 settembre 2025 12:58:48
Un drammatico incidente stradale si è verificato nella notte ad Angri, in via Nazionale. A perdere la vita è stato un giovane di 20 anni, Pasquale Pio, residente nella stessa cittadina. Il ragazzo viaggiava in sella a una moto Yamaha 600 insieme a un amico, quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con una Ford Fiesta condotta da un 30enne originario di Sant'Egidio del Monte Albino.
Nonostante i tempestivi soccorsi, ogni tentativo di rianimare il giovane si è rivelato vano. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, coordinati dal colonnello Gianfranco Albanese, per eseguire i rilievi del caso. La salma è stata sottoposta a sequestro e si trova ora a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
A poche ore dalla tragedia, è giunto anche il messaggio di cordoglio del sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli:
"In questo momento di immenso dolore, esprimo la mia più sentita vicinanza alla famiglia e agli amici di Pasquale Pio, il nostro giovane concittadino che ci ha lasciati stanotte. Mi stringo a loro nel silenzio rispettoso di una tragedia che lascia attonita l'intera città. Riposa in pace, Pasquale Pio".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100812102