Tu sei qui: CronacaTragedia sfiorata a Cava de' Tirreni, due pitbull aggrediscono mamma e figlio di 8 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 12 giugno 2023 09:24:18
Ieri, domenica 11 giugno, nella frazione Sant'Arcangelo di Cava de' Tirreni, un bambino di 8 anni è stato aggredito da due pitbull che sono riusciti a scavalcare un cancello sfuggendo al controllo dei proprietari.
Come scrive il quotidiano "Il Mattino", i cani hanno prima aggredito il bambino, che stava giocando a pallone, e poi la madre che ha tentato di strapparlo dalle loro grinfie. Solo l'arrivo del marito ha scongiurato il peggio.
Madre e figlio sono stati trasportati in ospedale con ferite multiple. La donna ha riportato un taglio al braccio mentre il bambino ha ferite alla schiena.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri per gli accertamenti del caso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106934109