Tu sei qui: CronacaTragedia sfiorata a Napoli, albero crolla sulla strada in via Bernini
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 9 settembre 2024 11:42:07
Il maltempo che si è abbattuto sulla Campania ha provocato danni e disagi a Napoli.
Stamattina, intorno alle 8:30, un albero è caduto in strada in via Bernini, forse a causa delle forti raffiche di vento.
Fortunatamente, non si registrano feriti, poiché al momento del crollo la zona era deserta, nonostante si tratti di un'area ad alto traffico pedonale e veicolare.
A rendere la situazione ancora più complessa, si sono aggiunti gli allagamenti in alcune vie cittadine e lo sciopero di otto ore dei mezzi pubblici, che ha reso difficoltosi gli spostamenti per gli abitanti.
Le autorità locali stanno monitorando la situazione per garantire la sicurezza della viabilità e prevenire ulteriori incidenti.
Foto: Gino Sorbillo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10147101