Tu sei qui: CronacaTragedia sul lavoro ad Arzano: Marjorie cade da una scala e muore a 48 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 24 gennaio 2025 08:45:57
Marjorie Angela García Cruz, una donna di 48 anni originaria dell'Ecuador, è morta in ospedale poche ore dopo essere stata ricoverata d'urgenza a causa di una caduta da una scala mentre lavorava presso la ditta "Daniele" ad Arzano.
L'incidente, come scrive Il Mattino, è avvenuto il 22 gennaio 2025.
Marjorie, che viveva in Italia da circa 14 anni e aveva una figlia di 14 anni, aveva dedicato la sua vita al lavoro, iniziando come domestica a Napoli prima di diventare operaia.
Dopo la caduta, Marjorie ha subito una commozione cerebrale e non ha mai ripreso conoscenza.
Le autorità, inclusi i Carabinieri e il personale della ASL, stanno indagando sull'accaduto per chiarire le circostanze dell'incidente e verificare il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10058108