Tu sei qui: CronacaTragedia sul Monte Goriane: muore un 22enne di Tarvisio
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 4 agosto 2025 09:24:50
Marco Della Pietra, 22enne di Tarvisio, è precipitato mentre scendeva da solo lungo un sentiero del Monte Goriane, al confine tra Italia e Austria.
Come scrive Rai News, il giovane era salito sabato per contribuire all'allestimento della tradizionale festa dell'amicizia tra i due paesi. Durante la discesa serale, probabilmente a causa del terreno reso scivoloso dalla pioggia e della scarsa visibilità, ha perso l'equilibrio ed è caduto in un canalone.
La scomparsa è stata segnalata dai genitori domenica mattina, non vedendolo rientrare. Le ricerche, supportate da un elicottero della Guardia di Finanza giunto da Bolzano con strumentazione speciale, hanno portato al ritrovamento del corpo nel primo pomeriggio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10894104