Tu sei qui: CronacaTragedia sull'autostrada A30: ladro in fuga travolto e ucciso da un’auto
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 24 febbraio 2023 09:34:12
Tragedia nella tarda serata di ieri, 23 febbraio, lungo l'autostradaA30, tra Nocera e Pagani, dove un uomo è morto travolto da un'auto in autostrada. A riportare la notizia è Telenuova.
Dalle prime ricostruzioni effettuate, sembrerebbe che si trattasse di un ladro in fuga, a piedi, che poco prima aveva tentato un colpo a San Valentino Torio.
Il conducente della vettura è stato portato in ospedale a Sarno per essere poi trasferito, dopo le prime cure, all'Umberto I di Nocera, si trova in rianimazione.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti poliziotti e carabinieri, che stanno lavorando per far luce su quanto è accaduto.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107324107