Tu sei qui: CronacaTragedia sulla Provinciale 662: Guido morto a 31 anni, era dell'avellinese ed agente di polizia penitenziaria
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 18 giugno 2025 13:35:54
E' Guido Giovanni Marro, residente a Saluzzo ma originario di Cervinara, in provincia di Avellino, la vittima dell'incidente stradale verificatosi nella serata di ieri, intorno alle 19:30.
Il 31enne, agente di Polizia Penitenziaria in servizio al carcere di Saluzzo, era alla guida della sua moto lungo la Strada Provinciale 662, in direzione Marene, all'altezza di via Alba, nel territorio comunale di Savigliano, quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato contro un auto. Ad avere le peggio è stato proprio il giovane centauro.
I soccorsi, una volta giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Sono in corso le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10147106