Tu sei qui: CronacaTragedia sulla Salaria: morti il tenente colonnello Matteo Branchinelli e l’agricoltore Mauro Stocchi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 27 ottobre 2025 13:16:17

Due uomini hanno perso la vita in un drammatico incidente frontale avvenuto stamattina sulla via Salaria, all'altezza di San Giovanni Reatino. Le vittime sono Matteo Branchinelli, 52 anni, tenente colonnello dell'Arma dei Carabinieri originario di Terni, e Mauro Stocchi, 36 anni, agricoltore di Cittaducale.
L'impatto, di estrema violenza, ha reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari, oltre alla chiusura della strada per diverse ore. La carreggiata è stata riaperta solo verso le 11, dopo la rimozione dei detriti.
Branchinelli, che da inizio ottobre aveva lasciato Rieti per un nuovo incarico a Roma dopo aver guidato il Reparto operativo dei Carabinieri reatini dal 2021, era un ufficiale molto stimato. Laureato in giurisprudenza e in scienza della sicurezza interna ed esterna, insignito del titolo di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana, aveva servito in numerosi reparti territoriali e al ROS. La notizia della sua scomparsa ha suscitato profondo cordoglio tra colleghi, amici e cittadini, che lo ricordano per la sua dedizione, il suo equilibrio e l'impegno costante al servizio dello Stato.
Dolore anche a Cittaducale per la morte di Mauro Stocchi, giovane agricoltore molto conosciuto nella comunità locale.
Foto copertina: Telemolise
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10917109