Tu sei qui: CronacaTragedia sulla vesuviana, 20enne muore investito da un treno. Presidente Eav: «Si è tolto la vita»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 3 febbraio 2024 06:16:53
Tragedia ieri sulla vesuviana, tra le stazioni di Torre del Greco e Sant'Antonio, dove un ragazzo di 20 anni è morto investito da un treno.
In seguito all'incidente, la circolazione è stata interrotta tra le stazioni di Torre del Greco e Torre Annunziata.
Umberto De Gregorio, presidente Eav, ha raccontato la triste vicenda con un messaggio sui social:
"Suicidio sulla vesuviana. Un ragazzo seduto al centro del binario tra le due rotaie, subito dopo la curva. Non c'è stato il tempo per fermare il treno".
"Quanta disperazione c'è in giro e quanta impotenza ad ascoltare e a raccoglierla. - prosegue De Gregorio - Un abbraccio al macchinista ed al capotreno che hanno vissuto questa terribile esperienza. Un abbraccio alla famiglia del povero ragazzo e misericordia per lui".
Sempre ieri, inoltre, si è verificato un altro tentativo di suicidio di un altro ragazzo, vicino al rione Trieste. "È stato sventato, ma non sempre si riesce", chiosa De Gregorio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106112101