Tu sei qui: CronacaTragico incidente a Capaccio Paestum, Vincenzo morto a 19 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 2 settembre 2024 07:59:21
Nella notte del 1° settembre, lungo via Posidonia, a Capaccio Paestum, un grave incidente è costato la vita a Vincenzo Mucciolo, un 19enne residente nella zona.
Lo scontro, come scrive Il Mattino, è avvenuto tra la sua moto e una Mercedes ed è stato fatale per il giovane, che stava facendo ritorno a casa dopo una giornata di lavoro.
Secondo le prime ricostruzioni, i due veicoli, che procedevano in direzioni opposte, si sono scontrati violentemente per cause ancora da accertare. Nonostante l'immediato intervento dei soccorsi del 118, che hanno trasportato d'urgenza Mucciolo all'ospedale "Ruggi" di Salerno, il 19enne è deceduto poco dopo il suo arrivo a causa delle gravi ferite riportate nell'impatto.
La Procura di Salerno ha aperto un'inchiesta sulla vicenda e la salma del giovane è stata sequestrata in attesa dell'autopsia. I carabinieri di Santa Maria di Castellabate, guidati dal maresciallo Marco Cesa e coadiuvati dalla Compagnia di Agropoli coordinata dal capitano Giuseppe Colella, hanno effettuato i rilievi sul luogo dell'incidente e avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dello schianto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105211105