Tu sei qui: CronacaTragico incidente a Casal Velino, morto un 34enne
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 13 gennaio 2025 08:39:43
Un tragico incidente stradale ha avuto luogo nella notte del 12 gennaio a Casal Velino, lungo Corso Europa. Un'auto è uscita di strada, attraversando una piazzola spartitraffico e sfondando una ringhiera, per poi precipitare sottostante.
I Vigili del Fuoco di Agropoli e il personale del 118 sono intervenuti rapidamente per liberare il conducente, il 34enne Florin Doaga, di origini rumene, rimasto incastrato nell'abitacolo. Purtroppo, i soccorritori hanno trovato l'uomo privo di vita.
Le forze dell'ordine stanno attualmente indagando per ricostruire la dinamica dell'incidente e determinarne le cause.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10627108