Tu sei qui: CronacaTragico incidente a Eboli: addio al barman Giovanni Collo, cinque feriti tra cui un minore
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 21 ottobre 2024 07:52:31
Un tragico incidente si è verificato ieri, 20 ottobre, nel salernitano, più precisamente in località Cioffi a Santa Cecilia di Eboli: qui, Giovanni Collo ha perso la vita in uno schianto avvenuto sulla Statale 18.
Come riporta il quotidiano "Le Cronache", Collo, un noto barman di Nocera Inferiore, stava viaggiando in moto quando si è scontrato con una Ford Focus.
L'incidente, la cui dinamica è attualmente sotto indagine da parte dei carabinieri della Compagnia di Eboli, è stato fatale per Giovanniello, come era affettuosamente conosciuto. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, l'impatto con l'asfalto è stato così violento che non c'è stato nulla da fare per salvargli la vita.
La Procura di Salerno ha aperto un'inchiesta e potrebbe disporre un'autopsia sul corpo della vittima.
Altre persone coinvolte nell'incidente, tra cui un minorenne, hanno riportato ferite ma non sono in pericolo di vita; sono state trasportate all'ospedale Ruggi di Salerno dai sanitari intervenuti con ambulanze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109961101