Tu sei qui: CronacaTragico incidente a Pozzuoli: Giuseppe perde la vita a soli 28 anni, lutto a Quarto
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 18 marzo 2024 07:09:40
Tragedia nel tardo pomeriggio di sabato scorso a Monterusciello, quartiere di Pozzuoli, dove ha perso la vita Giuseppe Armanetti.
Come riporta le Cronache della Campania, il 28enne, originario di Quarto, stava guidando una moto Africa Twin quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato contro un'utilitaria guidata da una 35enne di Pozzuoli.
A seguito del violento impatto, Armanetti ha fatto un volo di dieci metri, cadendo rovinosamente sull'asfalto. Inutili i soccorsi.
Le forze dell'ordine indagano per ricostruire la dinamica dell'incidente, mentre sui social sono in tanti a piangere il centauro 28enne.
La donna alla guida dell'auto sarebbe stata denunciata a piede libero per omicidio stradale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108017100