Tu sei qui: CronacaTragico incidente ad Arzachena: morti due ragazzi di 19 e 20 anni, ferito gravemente un 16enne
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 14 luglio 2025 08:16:27
Domenica mattina di sangue in Sardegna. Due ragazzi, Sami Aiy Oufkir (20 anni) e Fares Hossameldin Abdelgelil (19 anni), entrambi di origini marocchine e residenti ad Arzachena, sono morti in un grave incidente stradale mentre si recavano al lavoro al parco acquatico Aquadream di Baja Sardinia.
I due viaggiavano su una Ford Fiesta insieme a un terzo ragazzo di 16 anni, ora ricoverato in condizioni critiche all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari.
L'auto, per cause ancora in corso di accertamento, ha sbandato, urtato il cordolo della strada e invaso la corsia opposta, dove si è scontrata frontalmente con un SUV MG nero su cui viaggiavano due turiste austriache. L'impatto è stato molto violento: i due ragazzi seduti davanti nella Fiesta sono morti sul colpo, mentre il 16enne è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasportato in elisoccorso.
Le due donne austriache sono rimaste ferite, ma non sono in pericolo di vita e sono state ricoverate all'ospedale di Olbia per accertamenti. La notizia ha profondamente colpito la comunità di Arzachena, dove i ragazzi erano molto conosciuti; Sami era anche volontario dell'Avis di Olbia.
L'Aquadream ha chiuso per lutto in segno di rispetto.
La polizia stradale e locale ha lavorato tutto il giorno per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10096107