Tu sei qui: CronacaTragico incidente in Corso Europa a Genova: due morti e un ferito
Inserito da (admin), domenica 12 gennaio 2020 11:24:10
E' tragico il bilancio dell'incidente stradale avvenuto durante le prime ore del mattino a Genova in nella notte in Corso Europa. Due giovani sono morti carbonizzati all'interno dell'auto dopo un fatale schianto. Salvato un terzo ragazzo da un passante che ha assistito all'incidente ed ha rischiato la sua vita per salvare i giovani.
L'incidente è avvenuto intorno alle 3 del mattino e secondo quanto ricostruito, il ragazzo alla guida avrebbe perso il controllo del mezzo, un'Alfa Romeo Giulia. Violentissimo l'impatto con l'auto che si è immediatamente incendiata.
Sul posto vigili del fuoco e polizia locale a cui spetta il compito di ricostruire la dinamica dell'incidente. Chiuso al traffico per diverse ore Corso Europa per consentire l'intervento dei soccorritori.
Al di là della dinamica che sarà chiarita dagli inquirenti, i consigli della Polizia Stradale restano sempre un monito: siate responsabili, restate sotto i limiti di velocità, non assumente sostanze o alcol prima di mettervi alla guida.
Fonte: Tommaso Fregatti Il Secolo XIX
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104016107