Tu sei qui: CronacaTragico incidente in provincia di Ferrara: perde la vita l'ebolitano Alfonso Pannullo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 8 novembre 2024 08:51:55
Un grave incidente è avvenuto lungo via Romea a Mesola, in provincia di Ferrara, nella notte tra martedì e mercoledì.
Intorno alle 4, un camion carico di verdure, in viaggio verso Venezia, ha urtato le barriere di protezione, ribaltandosi su un lato e prendendo fuoco.
Purtroppo, il conducente, Alfonso Pannullo, 57 anni e residente a Eboli, è deceduto sul colpo. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco di Codigoro. Le autorità stanno indagando per chiarire la dinamica e le cause del tragico evento.
Il cordoglio del sindaco di Eboli, Mario Conte: "La tragica morte di Alfonso Pannullo ha colto di sorpresa la nostra Città, costretta a piangere l'ennesimo figlio scomparso.
Fa, ancora più male, perché perde la vita un padre di famiglia, mentre svolgeva il suo lavoro, alla guida di un mezzo pesante lontano dalla sua terra di origine, per sostenere la sua famiglia.
A nome mio e dell'intera amministrazione comunale porgo le più sentite condoglianze alla moglie, ai due figli e a tutti i familiari per questa grave perdita".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10588105