Tu sei qui: CronacaTragico incidente nell'avellinese: un morto e due feriti gravi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 24 marzo 2025 08:04:14
Nel primo pomeriggio di ieri, domenica 23 marzo, un grave incidente stradale si è verificato sulla strada provinciale nel comune di Chiusano San Domenico, in provincia di Avellino.
Lo scontro frontale tra due auto, avvenuto all'altezza di un distributore di benzina, ha causato la morte sul colpo di un uomo di 56 anni.
Gli occupanti dell'altra auto, due donne, sono state trasportate in codice rosso all'ospedale di Avellino per ricevere cure mediche urgenti. Entrambe erano coscienti all'arrivo dei soccorsi.
I carabinieri sono intervenuti immediatamente sul luogo dell'incidente per avviare le indagini e ricostruire la dinamica dello scontro. La strada è stata chiusa temporaneamente per permettere i rilievi tecnici necessari e il ripristino della viabilità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10926103