Tu sei qui: CronacaTramonti: genitore risulta positivo al Covid-19, lezioni in presenza sospese in due classi
Inserito da (Maria Abate), venerdì 22 gennaio 2021 10:42:06
Lezioni in presenza sospese in due classi, a Tramonti, in via precauzionale. Stando a quanto appreso, la mamma di due bambini frequentanti l'Istituto Comprensivo Statale "Giovanni Pascoli" del borgo collinare sarebbe risultata positiva al tampone antigenico per il Covid-19, che avrebbe fatto privatamente.
Dopo la pronta comunicazione dell'esito del test da parte della donna, il Sindaco Domenico Amatruda ha deciso di sospendere le lezioni in una classe delle materne e in una seconda elementare.
I bambini sono stati sottoposti a test rapido, che - per fortuna - ha dato esito negativo. Adesso dovranno ricevere conferma tramite un tampone molecolare. Soltanto dopo si potrà decidere se far tornare in presenza i bambini delle classi coinvolte.
(Foto di repertorio)
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107616104