Tu sei qui: CronacaTramonti, nuovo incendio: fiamme minacciano la zona tra Ponte e Campinola
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 12 agosto 2025 12:57:15
Non si ferma l'emergenza incendi a Tramonti. Dopo il rogo che ieri ha devastato ettari di vegetazione a Paterno Sant'Elia, un nuovo fronte di fuoco è scoppiato questa mattina, 12 agosto, sul versante di Campinola.
Le fiamme, come scrive Il Vescovado, si sono propagate rapidamente nella zona di Casa Vaccaro, al confine con la frazione Ponte, alimentate dal vento e dalla vegetazione ormai secca a causa delle alte temperature estive.
Sul posto sono già intervenuti gli uomini della Comunità Montana, mentre sono attesi i volontari della Pubblica Assistenza "I Colibrì", pronti a dare supporto nelle operazioni di spegnimento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10575105