Tu sei qui: CronacaTramonti: si accascia al parcheggio di fronte al Municipio, stroncato da malore fulminante
Inserito da (Maria Abate), martedì 6 ottobre 2020 12:41:39
Tramonti è scossa dalla notizia della morte improvvisa di un cittadino. L'uomo, un agricoltore sulla sessantina, intorno alle 11.45 era uscito dalla banca e si stava dirigendo al proprio furgoncino lasciato in sosta nel parcheggio adiacente, quando improvvisamente si è accasciato in terra.
Le persone che erano nelle vicinanze si sono avvicinate per soccorrerlo, ma non c'è stato nulla da fare: non respirava più. Sul posto si è portata un'ambulanza del 118: i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
A causare la morte dell'uomo, residente nella frazione di Campinola, che lascia la moglie e tre figli, molto probabilmente, un infarto fulminante.
Negli attimi successivi sono sopraggiunti anche i Carabinieri della locale stazione e gli agenti della Municipale, che hanno coperto l'uomo con un lenzuolo in attesa delle disposizioni del magistrato di turno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105314106