Tu sei qui: CronacaTrapianto urgente: uomo di Amalfi trasferito in elicottero da Maiori all’ospedale di Bari
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 24 agosto 2024 10:30:08
Intervento salvavita nella serata di ieri, 23 agosto, a Maiori.
Come riporta Il Vescovado, un uomo di Amalfi, in attesa di un trapianto combinato di fegato e reni, ha ricevuto la tanto attesa chiamata dal Policlinico di Bari riguardo alla disponibilità di organi compatibili.
Per garantire un trasferimento immediato, un elicottero del 118 è atterrato intorno alle 22:30 presso lo stadio San Martino a Maiori, da dove il paziente è stato prelevato e portato a Bari, dove l'equipe medica dell'U.O.S.D. di Chirurgia Epatobiliare diretta dal Prof. Francesco Tandoi era pronta ad eseguire il delicato intervento.
Si spera, adesso, in buone notizie.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10688107