Tu sei qui: CronacaTravolta da un auto all'uscita dalla pizzeria: Simona muore a 21 anni all'ospedale di Pozzuoli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 10 aprile 2024 07:27:07
Dopo ore di agonia, il cuore di Simona Serra ha smesso di battere nel reparto di terapia intensiva all'ospedale "Santa Maria delle Grazie" di Pozzuoli.
La 21enne, come riporta il quotidiano "Il Mattino" è stata investita domenica scorsa, 7 aprile, da una Volkswagen Polo, guidata da un 19enne del posto. Al momento dell'incidente, Simona era appena uscita da una pizzeria in via Campi Flegrei, nella parte alta di Pozzuoli, e stava attraversando la strada in compagnia di alcuni amici.
Il ragazzo alla guida dell'auto non ha potuto frenare in tempo, investendo la giovane che è finita contro il parabrezza prima di essere sbalzata sul selciato.
Immediato l'intervento del 118 che ha trasportato la giovane d'urgenza all'ospedale puteolano: le sue condizioni di salute sono apparse subito molto gravi e, purtroppo, meno di 24 ore dopo il ricovero la giovane è deceduta.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107614107