Tu sei qui: CronacaTremendo incidente tra auto sulla Statale Sorrentina, due feriti gravi trasferiti in ospedale
Inserito da (Maria Abate), lunedì 28 settembre 2020 09:15:44
Tremendo incidente tra auto nel primo pomeriggio di ieri sulla stada statale sorrentina, all'inizio di Vico Equense, al confine con Castellammare.
Sono due i feriti gravi trasportati dalle ambulanze del 118 in Ospedale per il violentissimo impatto fra le due vetture con i passeggeri rimasti incastrati tra le lamiere, che sono stati estratti soltanto con l'intervento dei vigili del fuoco.
Il fondo stradale viscido per la pioggia fra le possibili cause dell'incidente sul quale stanno facendo le verifiche le forze dell'ordine accorse sul posto, che non escludono un malore alla giuda di una dei conducenti.
(Fonte: Aequa News)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104413100