Tu sei qui: CronacaTreviso, auto contro platano: perdono la vita due ragazze di 17 e 19 anni
Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 5 marzo 2023 12:26:16
Un tremendo impatto contro un platano nella notte in provincia di Treviso è costato la vita a due ragazze di soli 17 e 19 anni mentre gli altri due giovani in auto con loro - anch'essi giovanissimi - di 18 e 19 anni sono ricoverati in ospedale in gravi condizioni.
Secondo una prima ricostruzione, i quattro giovani erano a bordo dell'auto, condotta da uno dei due giovani rimasto ferito, che, per cause in corso di accertamento, mentre circolava in via Sant'Antonino, da Motta di Livenza verso Gorgo al Monticano, è fuoriuscita dalla sede stradale andando a impattare contro un albero.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e le pattuglie della Compagnia Carabinieri di Conegliano per soccorsi e i rilievi.
Le vittime sono due giovanissime, di 19 e 17 anni: Barbara Brotto, la diciassettenne, e Eralda Spallari, diciannovenne, erano a bordo dell'auto insieme a due coetanei, che sono rimasti gravemente feriti.
Fonte foto: Foto didjedjdaPixabay e Foto diUmbe BerdaPixabay
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10384100
Nella mattinata odierna, i Carabinieri del Comando Gruppo per la Tutela Ambientale, in esecuzione di decreto di sequestro preventivo, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari, su richiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore, hanno proceduto al sequestro di una...
Il Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica della Polizia Postale di Roma ha arrestato otto persone in esecuzione di una ordinanza applicativa di misure cautelari emessa dal G.I.P. di Roma per truffa aggravata, riciclaggio e sostituzione di persona. Le indagini della Polizia Postale coordinate dalla...
Allo stadio comunale di Villarosa, in provincia di Enna, dove un giovanissimo arbitro siciliano, David B., della sezione di Palermo, è stato inseguito, insultato, minacciato, strattonato, scaraventato a terra dai calciatori della squadra di casa. Al 97' del match tra Villarosa e Pro Falcone, gara valevole...
I Carabinieri della Compagnia di RomaTrastevere, su delega della Procura della Repubblica di Roma, hanno eseguito un'ordinanza, emessa dal Gip del Tribunale di Roma, che dispone la misura della custodia cautelare in carcere nei confronti di 2 donne, gravemente indiziate di aver compiuto 11 episodi di...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.