Tu sei qui: CronacaTrieste, malore a pochi metri dal traguardo: Manlio muore durante la maratona
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 11 gennaio 2023 09:08:43
Tragedia lo scorso 8 gennaio a Trieste, durante la "Corsa della Bora". Uno dei partecipanti, Manlio Millo, 56 anni di origini bellunesi ma residente a Mestre, ha perso la vita in seguito ad un malore. A riportare la notizia è il Gazzettino.
Dopo la chiamata al Nue 112, la centrale Sores ha inviato sul posto gli equipaggi di una automedica, di una ambulanza e l'elisoccorso ma, nonostante le manovre di rianimazione e il successivo trasporto in ospedale, per l'uomo non c'è stato nulla da fare.
Manlio Millo era tesserato con la società sportiva "Venicemarathon S.S.D. a r.l". Lo piangono la moglie Francesca, il figlio Davide, i parenti e gli amici. I funerali saranno celebrati venerdì 13 gennaio nella Chiesa Parrocchiale San Paolo di Mestre.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10626102