Tu sei qui: CronacaTrova il coraggio di denunciare le violenze del marito: donna si reca con i figli minori alla Caserma di Amalfi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 14 luglio 2025 16:04:41
Ad Amalfi, una donna ha compiuto un gesto di grande coraggio presentandosi presso la stazione dei Carabinieri per denunciare le continue violenze subite dal marito. Con lei, i suoi due figli minori, che in alcune occasioni avevano persino assistito ai maltrattamenti.
Un momento delicato, gestito con grande sensibilità dai militari dell'Arma, che hanno accolto la donna con il rispetto e l'attenzione necessari. Mentre lei raccontava gli episodi di violenza, i bambini sono stati intrattenuti con giochi, in un tentativo di offrire loro un attimo di leggerezza in una situazione profondamente dolorosa.
L'Arma dei Carabinieri ha condiviso l'episodio sui propri canali ufficiali, sottolineando l'importanza di un'assistenza completa e umana: "Fornire tutto il supporto necessario, per noi, significa anche questo".
Leggi anche:
Amalfi, trova il coraggio di denunciare: i Carabinieri al fianco di una madre e dei suoi bambini
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104212101