Tu sei qui: CronacaTrovano una "carta bancomat" ed effettuano ingenti prelievi: denunciati padre e figlia
Inserito da (admin), sabato 27 ottobre 2018 09:59:03
Mai lasciare il codice Pin del vostro "Bancomat" all'interno del portafogli che lo contiene o, peggio ancora, attaccato alla stessa carta.
Lo ha scoperto a sue spese una donna di Agerola che, non essendosi accorta di aver perso il proprio bancomat con incollato sopra il pin, è stata contattata dalla sua Banca dopo la registrazione di "anomali" prelievi.
A trovare il bancomat una coppia genitore figlia che, invece di restituirlo come da prassi al primo posto di polizia utile, ha ben pensato di sfruttare questa occasione per prelevare illegalmente danaro dal conto.
In seguito alla denuncia della donna, e grazie al fatto che tutti i bancomat sono oggi presidiati da moderni sistemi di videosorveglianza, i Carabinieri, sotto il comando della Compagnia di Castellammare di Stabia, sono riusciti ad individuare e denunciare i due per appropriazione indebita.
Otto i prelievi effettuati per un totale di 2000 euro sottratti dal conto della donna.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106916108