Tu sei qui: CronacaTrovato il corpo di Giulia Tramontano, la 29enne incinta al settimo mese: il fidanzato ha confessato l'omicidio
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 1 giugno 2023 07:42:46
Il corpo di Giulia Tramontano, la giovane di 29 anni incinta al settimo mese, è stato ritrovato senza vita nella notte di martedì 30 maggio. Come riporta Sky TG24, il fidanzato Alessandro Impagnatiello ha confessato di averla uccisa e ha dato indicazioni per ritrovare il cadavere.
Il corpo era nascosto in un lembo di terra abbandonato dietro ai box di una palazzina in via Monte Rosa, a Senago, nel Milanese, non lontano dall'abitazione della coppia.
Alessandro Impagnatiello è stato interrogato dal pm Alessia Menegazzo e dall'aggiunto Letizia Mannella e poi arrestato. L'uomo è indagato per omicidio aggravato, occultamento di cadavere e interruzione di gravidanza senza consenso.
La scomparsa della giovane era stata denunciata dal fidanzato convivente. In precedenza erano state le tracce biologiche trovate sull'auto del fidanzato a portare la Procura di Milano a indagarlo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107944103